Prodotti naturali per risolvere l'alitosi e i calcoli tonsillari - Calcoli tonsillari

Prodotti naturali per risolvere l'alitosi e i calcoli tonsillari

spray calcoli tonsillari
In Italia purtroppo non si trovano molti prodotti, si va infatti sempre ad agire a valle del problema con soluzione che cercano solo di migliorare o coprire l'alito cattivo.

Grazie a Internet puoi acquistare prodotti testati (ti consiglio di leggere le recensioni dei clienti che ti danno un buon riscontro sulla qualità dei prodotti). Quando si parla di alito non si può che iniziare dai prodotti di Dr. Katz TheraBreath. Le numerose e ottime opinioni parlano da sole (puoi leggerle sul sito di Amazon dove trovi i loro prodotti ai costi più bassi).


Per rimuovere i calcoli alle tonsille e risolvere il problema dell'alito cattivo consigliamo anzitutto  Dr. Katz TheraBreath Plus Oral Spray, with Zinc-Rx & Tea Tree Oil L'effetto spray combinato alla soluzione a base di zinco e olio di the da una parte rimuove i tonsilloliti e dall'altra combatte all'origine l'alito cattivo. Ti traduco per semplicità il primo commento che troverai sul sito "Uso questo prodotto quotidianamente e, oltre a spruzzar via i calcoli dalle tonsille, ha anche risolto completamente i miei problemi di alitosi...".

In alternativa, o meglio insieme,  puoi provare OraMD Extra Strength 7-pack un prodotto consigliato dai dentisti per vari problemi inclusi i calcoli. Tra le indicazioni trovi infatti "calcoli tonsillari, afte, ulcere della bocca, secchezza delle fauci, malattia parodontale, gengive gonfie, gengive rosse, recessione gengivale, gengivite, gengive sanguinanti, gengivite, parodontite, malattia delle gengive, piorrea".
Ecco come usarlo: Il programma di igiene orale OraMD 4 Step (incluso) vi darà una completa ma semplice piano in 4 fasi, per la cura per i vostri denti e gengive:
  1. Spazzola due volte al giorno mattina e sera con 2-5 gocce di OraMD su uno spazzolino da denti 
  2. il filo interdentale ogni sera prima di spazzolare
  3. Usare OraMD come colluttorio due volte al giorno, è sufficiente mettere 2-5 gocce in un grammo di acqua e fare gargarismi 
  4. in base alle necessità: mettere 2-5 gocce sulla punta della lingua per rivestire la lingua e i denti al fine di uccidere i batteri e mantenere l'alito fresco.
Sono prodotti introvabili in Italia, inoltre con Amazon avrai tempi e costi di consegna rapidi e ridotti. Ti consiglio poi di leggere le opinioni di chi ha già provato questi rimedi. Clicca sui link sopra e leggile a fondo pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla cura dei calcoli tonsillari, visita il sito di Anna Watson, la più grande specialista mondiale sui calcoli tonsillari