Come rimuovere i calcoli alle tonsille - siringhe e - Calcoli tonsillari

Come rimuovere i calcoli alle tonsille - siringhe e

La rimozione dei calcoli tonsillari è un rimedio provvisorio ma utile durante la cura. Si consiglia di evitare l'utilizzo dei cotton fiok in quanto portano facilmente a sollecitare parti delicate della bocca e quindi provocano infiammazioni e arrossamenti che saranno poi fastidiosi durante la masticazione e il deglutimento del cibo.

Sono disponibili su Internet diversi strumenti utili per una rimozione igienica.
siringa tonsillare
La prima è la classica siringa per l'irrigazione orale con la curva arrotondata in modo da raggiungere facilmente le cavità orali. Lo spruzzo dell'acqua consente agevolmente di rimuovere il tonsillolite. Per un migliore risultato si può utilizzare acqua leggermente salata.


In alternativa il Deep Pocker Oral Irrigator è un pacchetto che include siringa con le punte intercambiabili e altri accessori. Ma suggeriamo di rimanere sulla classica siringa indicata in precedenza.
Un apparecchio più moderno è il Tonsil Stone Remover Tool, uno strumento di rimozione dei calcoli con luce a led. Da provare insieme alla siringa a chi vuole sperimentare metodi alternativi e più rapidi.

Consigliamo l'acquisto su Amazon in quanto è il migliore per tempi e costi.


Nessun commento:

Posta un commento

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla cura dei calcoli tonsillari, visita il sito di Anna Watson, la più grande specialista mondiale sui calcoli tonsillari