Siringa per rimuovere i calcoli tonsillari - Calcoli tonsillari

Siringa per rimuovere i calcoli tonsillari

siringa rimuovere calcoli tonsille
Ci sono molti professionisti del settore sanitario che raccomandano l'uso di getti d'acqua (siringa a punta curva ricurva) come un mezzo efficace per controllare il flusso di liquido sui calcoli tonsillari.
I pazienti riferiscono spesso di risultati eccellenti usando un getto d'acqua, con un sollievo dal disagio dei calcoli tonsillari che compare molto presto, dopo il primo ciclo di trattamento. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che devono essere prese al fine di rendere sicuro l'utilizzo di un getto d'acqua.
L'errore più comune di chi fa uso di un getto d'acqua per far fronte a calcoli tonsillari è quello di pensare che i migliori risultati provengano da un forte getto di irrigazione. Questo non è necessariamente vero. Se la pressione del getto d'acqua è troppo forte, c'è una possibilità non solo che i calcoli saltino via dalle tonsille, ma anche di danneggiare alcuni dei tessuti sensibili dell' area.

Tenete in mente che i calcoli tonsillari sono un corpo estraneo per le vostre tonsille. La loro presenza ha comportato un indebolimento dei tessuti a causa dell'irritazione. Mentre è importante sbarazzarsi dei calcoli, non vi è alcun motivo di creare un nuovo problema e irritare i tessuti circostanti già sensibili. Iniziate con una bassa pressione e quindi aumentate lentamente la pressione del flusso a seconda delle necessità. Si otterranno gli stessi risultati, evitando però alcune azioni di recupero che sarebbero altrimenti necessarie.

Se state usando la regolazione del getto d'acqua, tenete in mente che una leggera va ugualmente bene. Invece di prendere la mira selvaggia e sparare a caso, prendetevi un momento per cercare di concentrarvi e per vedere dove sono posizionati i calcoli. Spruzzate, poi aspettate un altro momento prima di spruzzare di nuovo. Questo contribuirà anche a ridurre al minimo l'irritazione del tessuto circostante per stare meglio, una volta che i calcoli saranno rimossi e allontanati per sempre.

PER FAVORE ATTENZIONE: Se le tonsille sanguina o diventa doloroso utilizzando la siringa, si prega di smettere immediatamente di utilizzarlo. Usando la siringa non vuole provocare sanguinamento o dolore. Hai solo bisogno di utilizzare la siringa quando si può vedere fisicamente una pietra tonsille lì. Se non è possibile vedere una pietra tonsille, quindi si prega di leggere il rimedio nel mio libro per imparare a sbarazzarsi di calcoli tonsillari.

Questa siringa è usata generalmente dai dentisti come irrigatore. E' possibile acquistarla in abbinamento al libro sui tonsilloliti.

Nessun commento:

Posta un commento

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla cura dei calcoli tonsillari, visita il sito di Anna Watson, la più grande specialista mondiale sui calcoli tonsillari