Perché i Calcoli Tonsillari si vedono più spesso con raffreddori e influenza? - Calcoli tonsillari

Perché i Calcoli Tonsillari si vedono più spesso con raffreddori e influenza?

raffreddore
Una delle cose che tendiamo a dimenticare relativa a raffreddori e influenze è che durante tutti gli attacchi di tosse, il naso chiuso, e i dolori, il nostro corpo sta ingaggiando una guerra. Quando il nostro sistema immunitario è efficiente produce anticorpi che contribuiranno a riportare sotto controllo il raffreddore o l'influenza e, infine, a sconfiggerli.

Molti di noi si riprendono dall'influenza in pochi giorni, o una settimana al massimo semplicemente perchè il nostro corpo è un tale dispositivo meraviglioso e ha la capacità di uccidere i virus e ripristinare buone condizioni di salute. Tuttavia, mentre la lotta contro tutto questo è in corso, i sintomi continueranno a proliferare e diventare più forti per un certo periodo di tempo.


Durante questo periodo, è molto più facile per tutti gli elementi necessari raccogliersi nell'area delle tonsille e cominciare a sviluppare i calcoli. Per quanto miracoloso possa essere il nostro sistema immunitario a volte può non riuscire a essere efficiente in più punti nello stesso momento.

Spesso, il sistema dà la priorità automaticamente ai problemi di salute in una maniera logica che va oltre la nostra comprensione. Questo vuol dire che i batteri raccolti sulle tonsille possono attendere finché non vengono riconosciute e risolte altre questioni più urgenti.

Nessun commento:

Posta un commento

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla cura dei calcoli tonsillari, visita il sito di Anna Watson, la più grande specialista mondiale sui calcoli tonsillari