Come faccio a sapere se ho un cattivo Alito?‏ - Calcoli tonsillari

Come faccio a sapere se ho un cattivo Alito?‏


Nelle prime fasi, l'alito cattivo può essere una cosa difficile da notare. Un indicatore che un problema di alito si sta sviluppando è quanto fresco sembra a voi stessi il vostro alito. La maggior parte di noi riconosce facilmente la sensazione del sentirsi puliti e freschi dopo aver spazzolato i denti o utilizzato un collutorio. Se vi sembra che questa sensazione passi presto, questo può essere un forte indizio che qualcosa c'è. Un altro auto-indicatore è un maggiore uso di mentine rispetto al solito.


Questo può essere un tentativo inconsapevole di rinfrescarsi l'alito che sembra diventare molto pesante più velocemente di una volta. Controllate il vostro consumo di mentine. Dopo aver mangiato il pollo all'aglio a pranzo avete utilizzato una dozzina o più di mentine nel corso di una mattina o del pomeriggio? Se questo è il caso, ci sono buone probabilità che abbiate un'alito cattivo. Un segnale potente che qualcosa non va per il verso giusto con il vostro alito è quando altre persone cominciano a indicarvi che qualcosa non va.

C'è una buona possibilità che qualcuno vicino a voi è già venuta a conoscenza che il tuo respiro non è gradevole, come l'aroma di una candela al limone. Segnali che il vostro alito non è percepito bene da parte di altri sono gli improvvisi cambiamenti di espressione, quando si trova faccia a faccia con voi.

È possibile avere l'impressione che le persone si tirino indietro a una distanza più confortevole. Se effettivamente vedete qualcuno fare un passo indietro, allora è necessario verificare le condizioni del vostro alito. Un altro segno comune di alito cattivo è quando la gente vi offre spesso mentine o gomme da masticare senza che ne prendano una loro stessi. Questo è un indicatore chiaro che qualcosa non ha un buon odore e la fonte di questo odore è il vostro alito. Le persone tendono a credere che il problema sia di natura temporanea, e scelgono di aiutarvi offrendovi qualcosa che migliori il vostro alito prima che sia troppo tardi.

Certo, l'argomento decisivo è quando qualcuno vi dice direttamente che dovete fare qualcosa per il vostro alito. Se siete fortunati, avrete qualche indizio in modo discreto da una persona cara. In altri casi, l'indicazione vi potrà arrivare da uno sconosciuto o da qualcuno che non è così preoccupato dei vostri sentimenti e lo farà in modo più sgradevole. Sia che lo facciano usando i guanti bianchi o con un forte impatto verbale, il problema è sempre lo stesso. Avete l'alito cattivo e avete la necessità di scoprire l'origine di questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulla cura dei calcoli tonsillari, visita il sito di Anna Watson, la più grande specialista mondiale sui calcoli tonsillari