Il mio nome è Anna Watson and e ho avuto questi problemi prima. Ho avuto molte preoccupazioni e la frustrazione dei calcoli alle tonsille. Sono stata affetta da Tonsilloliti per 7 anni. Ero così in imbarazzo nell'avere i tonsilloliti, che cercavo di nasconderlo a chiunque conoscessi. Nessuno sapeva perchè avevo sempre un alito pesante, perchè mangiavo mentine, non potevo dirlo a nessuno perché non sapevo cosa fosse.
In pochi giorni, voglio dirvi tutto quello che conosco, così saprete cosa sono i tonsilloliti. Molte persone nel mondo sono affette da tonsilloliti, ed esiste certamente un modo per liberarsene. Oggi, voglio spiegarvi...
I Tonsilloliti o tonsillolito sono una raccolta di varie sostanze che si legano insieme e si raccolgono in un punto nella parte posteriore della bocca dove si trova lo spazio che ospita le tonsille.
Essentialmente, ci sono molti differenti tipi di sostanze che possono partecipare alla costituzione dei tonsilloliti. L'esatta composizione dei calcoli varia da una persona ad un'altra, sebbene tutti i calcoli contengano almeno due diversi tipi di sostanze. In apparenza, i Tonsilloliti possono spesso ricordare piccoli pezzi di cibo che si sono depositati in quell'area. Generalmente, i calcoli assumono un colore che va dal bianco al giallo, e sembrano essere quasi qualcosa che potrebbe essere eliminato con un piccolo sforzo. Tuttavia, non appena questa formazione matura, diventa sempre più calcificata e aderisce al tessuto con una maggiore resistenza.
Nelle prime fasi, i tonsilloliti possono semplicemente apparire come batteri presenti a causa di un raffreddore o di qualche tipo di infezione alla gola. Spesso vengono somministrati antibiotici a causa di tale presupposto. Questo sito web vi mostrerà esattamente come Rimuovere e Prevenire il Ritorno di queste pietre bianche cattive e maleodoranti.
Nessun commento:
Posta un commento